Condizioni generali di contratto
1. Ordini
Tutti gli ordini sono vincolanti. Nel vostro interesse, vi preghiamo di accertarvi che l’indirizzo di consegna e il numero di telefono forniti siano corretti e completi. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali ritardi o mancate consegne dovuti a indirizzi sbagliati o incompleti. Ci riserviamo il diritto di modificare le specifiche dei prodotti senza preavviso.
2. Prezzi
I prezzi degli articoli nel negozio online sono indicati in franchi svizzeri (CHF) e includono l'imposta sul valore aggiunto. Per gli ordini provenienti dagli uffici interni di Emmi, i prezzi si intendono IVA esclusa.
3. Pagamento
Potete pagare più comodamente con le carte di credito VISA e MasterCard o con la PostFinance Card e TWINT.
I lavori interni di Emmi vengono eseguiti contro fattura. Il pagamento deve essere effettuato entro 30 giorni.
4. Costi di consegna, spedizione e imballaggio
Le consegne vengono effettuate solo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein!
Le invieremo una conferma di ricezione del suo ordine. Questo conferma solo la ricezione del suo ordine da parte del negozio online. Se non riceve un avviso di ricevimento, probabilmente il suo ordine non è stato concluso correttamente. In questo caso, contattateci direttamente per e-mail o per telefono.
L'esecuzione dell'ordine dipende dalla disponibilità dei prodotti. L'ordine viene solitamente elaborato immediatamente. Se questo non dovesse essere possibile, sarete avvisati da noi. Gli articoli saranno spediti non appena saranno disponibili. Indipendentemente dal numero di consegne effettuate, sarà addebitato un solo costo di consegna per ordine.
I costi di consegna in Svizzera e nel Liechtenstein sono i seguenti
A-Post: 10.25
B-Post: 9.50
Express (Mond) : 25.-
5. Tempi di consegna
I normali tempi di consegna possono variare, le seguenti informazioni sono solo indicative:
Posta: entro 1 o 3 giorni dopo il ricevimento dell'ordine.
B-Post: entro 2 o 4 giorni dal ricevimento dell'ordine
Le consegne express sono possibili su domanda.
6. Restituzioni / crediti / articoli danneggiati
Se un articolo Le viene consegnato in condizioni insoddisfacenti o se desidera semplicemente cambiare l'articolo con una taglia diversa, può restituirci l'articolo entro 14 giorni, dopodiché Le offriremo un rimborso completo o la consegna di un articolo sostitutivo.
Le restituzioni devono essere effettuate entro 14 giorni nella confezione originale non danneggiata. Il rimborso sarà concesso solo per prodotti inutilizzati e non danneggiati. Se il prodotto restituito non è in condizione di essere rivenduto così com'è o se l'imballaggio è danneggiato, ci riserviamo il diritto di rifiutare un rimborso delle spese per quell'articolo o di dedurre dal rimborso fino al 20% del prezzo di vendita originale. Nessuna delle condizioni di cui sopra influisce sui suoi diritti legali in relazione agli articoli danneggiati.
Inviate l'articolo all'indirizzo sottostante, allegando una nota o biglietto con il vostro nome, il numero d'ordine, il motivo della restituzione e l'azione desiderata.
La consegna dell'articolo sostitutivo o del rimborso sarà effettuata non appena riceveremo l'articolo che ci ha inviato:
Pandinavia Logistikcenter
Emmi Shop
Rigistrasse 20
5634 Merenschwand
Switzerland
7. Danni dovuti alla consegna
Se la merce è stata danneggiata durante la spedizione, informateci via e-mail o telefono entro 48 ore dal ricevimento della merce. Gli articoli danneggiati o difettosi possono essere sostituiti gratuitamente. Sono esclusi i reclami per danni dovuti a illustrazioni, testi e prezzi errati o in caso di consegna tardiva. Errori, cambiamenti di prezzo o piccole modifiche del prodotto rimangono riservati.
8. Protezione dei dati
Ci impegniamo a non comunicare i suoi dati personali a terzi. Tutti i dati personali saranno naturalmente trattati in modo confidenziale. I dati necessari per l'esecuzione delle transazioni commerciali verranno memorizzati.
I pagamenti con carta di credito sono criptati utilizzando la tecnologia SSL di riconosciuta efficienza. Vengono effettuati tramite Saferpay (Wordline). Wordline elabora i suoi dati personali contenuti nel nostro ordine con i pagamenti che lei ha ordinato a nostro favore. Wordline utilizza i suoi dati solo per l'elaborazione del suo ordine di pagamento e non li trasmette a terzi, ad eccezione degli istituti bancari responsabili del tipo di pagamento in questione. Le parole "Wordline" o "Saferpay" possono apparire sull'estratto conto della sua carta di credito o del suo conto in relazione all'ordine che ha effettuato con noi.
9. Riserva di diritti di proprietà
Gli articoli consegnati rimangono di nostra proprietà fino alla ricezione del pagamento completo.
10. Luogo di giurisdizione
Il luogo di giurisdizione è 8180 Bülach (ZH), Svizzera.
Kloten, 01.03.2021
Pandinavia AG